Architetto in scatola

Palette

Dedicato a

Coloro che desiderano arredare un nuovo spazio – sia esso casa, studio, ufficio, negozio, ristorante/bar – o che vorrebbero rinnovare l’attuale.

Il metodo

Ti incontriamo e facciamo un sopralluogo1 dello spazio che desideri arredare o rinnovare. Ascoltiamo i tuoi desideri e le tue esigenze, eseguiamo un’analisi del tuo stile nel corso di un appuntamento di tre ore.

Il risultato

Riceverai una palette, in formato digitale e cartaceo, contenente una proposta di architettura di interni per il tuo spazio, con suggerimenti di stile, proposte cromatiche, consigli relativi a tessuti, complementi d’arredo, materiali, rivestimenti.

Manuale d'uso

01

Hai appena aperto il tuo "Architetto in scatola" e ti chiedi cosa fare?

Devi solo metterti comodo e iniziare a tirare fuori i tuoi sogni dal cassetto. Il tuo Architetto è già pronto ad ascoltare le tue richieste e i tuoi desideri.
02

Ora che hai dato libertà ai tuoi sogni, facciamoli diventare realtà!

Contatta il numero tel. 3427438598 o scrivi un'email a architettoinscatola@morettimore.it e fissa l'appuntamento con il tuo Architetto.
03

Il tuo Architetto ti raggiungerà nel luogo da te indicato

per conoscerti, ascoltarti, interpretare il tuo gusto e fornirti, nel corso di un appuntamento della durata di tre ore, le tue esigenze e i tuoi desideri per rinnovare il look tuo spazio attuale o definire il design di interni di un nuovo spazio.
04

Nel corso di un secondo appuntamento della durata di tre ore,

l’Architetto ti presenterà una proposta – in formato cartaceo e digitale – di palette cromatica e selezione di di materiali, tessuti, arredi, al fine di di creare lo spazio che sogni: un luogo che parla di te e che coniuga i tuoi gusti con le tendenze di design che meglio corrispondono al tuo stile. Le immagini ispirazionali che correderanno tale proposta saranno già in grado diti trasportarti già in questa nuova atmosfera.

Cosa otterrai:

  • Due appuntamenti della durata di tre ore con cadauno2;
  • Consulenza professionale di un Architetto;
  • Consegna di una presentazione – in formato digitale e cartaceo – contenente:

    – una proposta di palette colori, materiali, tessuti e rivestimenti, con relativa indicazione di come utilizzarli nello spazio oggetto della consulenza;
    – immagini ispirazionali con atmosfere e tendenze di interior design suggerite per lo spazio oggetto di consulenza;
    – tavola con elementi di arredo consigliati (mobili, accessori, luci) e indicazione delle relative aziende produttrici3.

Sono esclusi:

  • Esecuzione di rilievi in loco e misure dello spazio:
  • Produzione e consegna di piante, planimetrie e/o disegni di alcun genere;
  • Tavole e progetti di impianti;
  • Analisi del budget del cliente e valutazione dell’allineamento di quest’ultimo con la proposta di interior design elaborata dall’Architetto.

Un passo in più

Vorresti che il tuo Architetto ti accompagnasse anche nella progettazione e nella realizzazione dei suggerimenti forniti nel corso della consulenza?

Nessun problema!
L’Architetto, sulla base delle tue richieste, ti sottoporrà un preventivo di consulenza e progettazione personalizzata.

Note sul pacchetto

  • 1 Raggio massimo per sopralluogo: km 60 stradali da Brescia. Distanze superiori saranno soggette a rimborso spese calcolato secondo i parametri indicati sul sito di ViaMichelin.
  • 2 Eventuali appuntamenti aggiuntivi saranno soggetti a quotazione extra.
  • 3 Le dimensioni degli arredi e i relativi listini aggiornati non saranno oggetto di verifica da parte dell’Architetto, restando esclusa ogni responsabilità di quest’ultimo.
  • La consulenza può applicarsi ad uno spazio domestico o commerciale(a titolo esemplificativo e non esaustivo: casa, hotel, negozio, ristorante, bar).
  • È possibile contattare l’Architetto dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18 per concordare luogo, data e ora dell’appuntamento.
  • Si intendono esclusi dall’attività di consulenza: esecuzione di rilievi in loco, proposte su misura, analisi del budget del cliente.
  • Sono previsti due incontri della durata di tre ore cadauno; eventuali successivi incontri – ove richiesti – saranno oggetto di trattativa tra le parti, con riferimento ai contenuti tecnico-commerciali, alla luce delle specifiche esigenze del cliente.
  • L’erogazione del servizio di consulenza da parte dell’Architetto è disciplinato dalle Condizioni Generali di Utilizzo (“CGU”) contenute nel cofanetto de L’Architetto in Scatola ed è subordinata all’attivazione del servizio stesso, attraverso il codice univoco univo di identificazione contenuto nel cofanetto, mediante effettuazione della prenotazione della consulenza, entro la data di scadenza indicata sulla confezione.

Stai già iniziando a sognare una tua casa More?
Segnalaci il tuo interesse, ti ricontatteremo al più presto. Saremo a tua disposizione per rispondere a ogni tua domanda. E, non appena ce lo chiederai, siamo pronti a entrare nel vivo offrendoti una consulenza personalizzata, senza impegno per te.