Diventa
un architetto partner

Diventa partner

Possiamo cambiare il paesaggio del mondo.
E rendere l’Architettura accessibile a tutti.

Possiamo cambiare il paesaggio del mondo. E rendere l’Architettura accessibile a tutti. Ma abbiamo bisogno di Architetti come te.
Che credano come noi nell’Architettura come qualità del costruire. Che sappiano interpretare le complesse esigenze dell’abitare contemporaneo. E che condividano i nostri valori di qualità, accessibilità, autenticità e servizio.

L’architettura, attraverso l’industria, con i suoi processi, la sua tecnologia, la sua ricerca, può operare grandi trasformazioni. Proprio puntando sull’innovazione, sull’ingegnerizzazione, sul controllo dei tempi e sull’ottimizzazione dei costi. Una vera rivoluzione. Se anche tu credi in questi valori, entra a far parte del mondo MORE.

Cosa significa diventare
Architetto Partner di MORE?

 

Trovare in MORE un alleato con cui sviluppare il tuo lavoro condividendone la filosofia ottimizzando i tempi e moltiplicando i risultati.

 

Diventare un riferimento locale ufficiale MORE operando in esclusiva e promuovendone vantaggi e valori sul territorio di relativa competenza.

 

Ricevere direttamente da MORE contatti di committenti da gestire sul territorio di tua competenza, con conseguenti benefici per il tuo studio, che incrementerà contatti e progetti da sviluppare.

 

Condividere le tue esperienze con gli architetti, ingegneri e professionisti dell'edilizia MORE e migliorare, grazie al supporto di tale team, la qualità del servizio garantito ai tuoi committenti.

diventa un architetto partner

valorizza la tua CONSULENZA AL CLIENTE:

L’Architetto Partner ha un ruolo centrale nel servizio di consulenza verso il cliente. Permette di condurlo verso scelte consapevoli accompagnandolo in tutte le fasi del progetto, dalla proposta di layout alla selezione delle finiture.

benefits:

  • Incrementa l’attività di progettazione
  • Espandi i contatti
  • Diventa il referente locale sul tuo territorio
  • Ottieni royalties sul progetto

Se sei un professionista con una solida formazione, competenze di progettazione architettonica, recupero degli spazi, interiors e lighting design, per progetti sotto il segno della personalizzazione.

Questa è la tua occasione.

Vuoi diventare Partner di More?

Scrivici e fissa un incontro con il nostro team per valutare i dettagli della collaborazione.

MESSAGGIO*:

case di design
case di design