News

15/07/2020

Nuove Ville More a Botticino

More ha progettato e sviluppato le nuove proposte immobiliari de “I Giardini di Cecilia”, esclusivo borgo privato, nel comune di Botticino a Brescia

Un esclusivo borgo privato che coniuga natura, privacy e comfort

In una posizione particolarmente suggestiva, dominata dal Monte Maddalena e circondata da colline punteggiate da vigneti e uliveti, More propone l’opportunità di acquistare a Botticino una Villa Singola.

Scegliendo il terreno più adatto alle proprie esigenze, sarà poi possibile personalizzare, in ogni dettaglio di finitura esterna ed interna, il progetto della propria casa con un Architetto More dedicato che vi seguirà in tutto il percorso di atelier, fino alla consegna – in pochi mesi – della casa, con una formula chiavi in mano, a costo invariato.

Spazi unici, esclusivi, senza dover rinunciare alla comodità della città. Ogni 15 minuti vi è la linea dei mezzi pubblici per Brescia. Il Comune è organizzato in modo da offrire tutti i principali servizi al cittadino, dalle scuole materne alle medie, fino ai servizi socio assistenziali. Inoltre Botticino vanta diversi servizi culturali, socio educativi e sportivi. Scegliere di vivere nei Giardini di Cecilia vuol dire regalarsi tutti i giorni un’esperienza speciale. Ovvero vivere con la famiglia immersi nelle bellezze della “Valverde”, una spaziosa valle così denominata per i suoi prati, campi, vigneti e boschi, sui quali spicca il Monte Maddalena: un paesaggio naturale che offre l’opportunità di poter passeggiare ogni giorno usufruendo della fitta rete di sentieri adatti anche ai più esigenti appassionati di trekking. 

Ingresso di un giardino del progetto
Vista panoramica dai Giardini di Cecilia - progetto ville di lusso prefabbricate su misura di Moretti MORE nel comune di Botticino, a Brescia (Lombardia).
Panoramica dall'alto del terreno per il progetto dei Giardini di Cecilia - ville di design a progetto su misura chiavi in mano realizzato da Moretti MORE nel comune di Botticino, a Brescia (Lombardia).

Per maggiori informazioni, compila senza impegno il form in che trovi in fondo a questa pagina. Saremo felici di raccontarti ancora più in dettaglio questa opportunità.

Share

f w t p

Stai già iniziando a sognare una tua casa More?
Segnalaci il tuo interesse, ti ricontatteremo al più presto. Saremo a tua disposizione per rispondere a ogni tua domanda. E, non appena ce lo chiederai, siamo pronti a entrare nel vivo offrendoti una consulenza personalizzata, senza impegno per te.