More&More

I committenti delle case di design More costituiscono una comunità ideale.
Sono persone e famiglie dall’individualità ben distinta, ma avvicinate da comuni valori e da una filosofia dell’abitare condivisa.

Preview_Video-Moremore

Le muove un interesse per case contemporanee ispirate a una grande coerenza progettuale e costruite rispettando gli esseri umani, la natura e il paesaggio.
Le distingue la fiducia nella capacità della vera architettura moderna di migliorare la vita delle persone.
Questa comunità ideale ha anche la forma di un circolo di persone che — nei termini e nei modi più consoni alla sensibilità di ciascuno — hanno anche accesso a occasioni di incontro e di scoperta.

More & More mette in connessione chi tra i committenti delle case ecologiche di design create da More desidera approfondire la filosofia che le ispira: sia coloro che già abitano una nostra casa prefabbricata su misura, sia chi si trova oggi nel percorso di progettazione e costruzione, quindi abiterà presto una casa More.

Momenti di scambio di diverso tipo, conviviali o formativi, tracciano un percorso di arricchimento culturale e personale, all’esplorazione dei significati dell’abitare e del buon vivere. Design, architettura, viticoltura, cibo naturale, il valore della terra e del paesaggio: questi e altri temi cari a More sono al centro di un dialogo ispirato da un ventaglio di affinità personali in campo di progetto, materia, sostenibilità, etica.

Occasioni di tipo diverso come serate amicali, laboratori di cucina o viaggi ad argomento architettonico sono altrettanti modi di dare vita a una relazione continuativa: per chi lo vuole, scegliere una villa su misura More apre la strada alla scoperta di un nuovo mondo, incentrato su un modo più bello di abitare, ma anche di vivere.

Stai già iniziando a sognare una tua casa More?
Segnalaci il tuo interesse, ti ricontatteremo al più presto. Saremo a tua disposizione per rispondere a ogni tua domanda. E, non appena ce lo chiederai, siamo pronti a entrare nel vivo offrendoti una consulenza personalizzata, senza impegno per te.