luce e natura

Questa è la storia di una bellissima famiglia e dei suoi dolcissimi bambini, felici di poter vivere, crescere e sognare nella casa che hanno sempre desiderato: la bellissima villa MORE in cui eleganza, funzionalità e stile contemporaneo si fondono perfettamente.

Una casa in bioedilizia solida e raffinata, perfettamente studiata nell’organizzazione dei suoi spazi dedicati ai vari momenti della vita quotidiana della famiglia, illuminata da ampie pareti vetrate, che annullano ogni soluzione di continuità tra gli spazi interni e quelli esterni, creando un costante e rigenerante contatto con la natura rigogliosa che circonda la casa.

La luce pervade così gli ambienti, mettendo in risalto i volumi, assolutamente originali, e la scelta dei materiali: come il pavimento in porfido naturale o rovere e la boisierie in legno non trattato che caratterizza e dà calore agli ambienti. Una casa prefabbricata in cemento e legno, in cui i due materiali coesistono armoniosamente, rivelandosi nella loro affascinante autenticità.

Ispirazione, design e tante idee sono ciò che arricchisce la storia di questa famiglia e della sua nuova casa, un sogno realizzato tutto da vivere.