News

17/10/2019

More presenta l’Architetto in Scatola

Quattro diverse formule di consulenza architettonica e immobiliare racchiuse in cofanetti da regalare o regalarsi

Presentato venerdì 14 ottobre presso il concept store Ila Malù di Brescia il progetto rivoluzionario di More: l’Architetto in Scatola.

A idearlo Valentina Moretti, direttore creativo di More: “Ho voluto abbattere tutte quelle barriere che allontanano le persone comuni dal mondo dell’architettura e, ispirandomi alle smartbox esperienziali, ho reso pronta all’uso la consulenza di un architetto per arredare uno spazio, per rinnovarlo, per avere il parere di un esperto su cosa fare di un bene immobile nelle nostre mani” ha affermato Valentina durante la serata-evento svoltasi presso Ila Malù.

Duecento ospiti hanno così vissuto una serata speciale, in un’atmosfera quasi surreale creata ad hoc: la scoperta delle quattro diverse formule dell’Architetto in Scatola, è stata accompagnata dal brindisi Bellavista Alma Non Dosato e dalla cucina dello Chef Alberto Gipponi, Dina ristorante, che ha proposto una vera experience dinner ispirata al valore del tempo, dello stile e alla capacità di farsi (o non farsi) consigliare. Architettura di interni e architettura de gusto.

L’artista Painè Cuadrelli ha curato il music & sound design della serata.

I cofanetti dell’Architetto in Scatola sono attualmente in vendita presso lo store Ila Malù di Brescia (via Gramsci 13/a) e presso La Bottega di Mariella de L’Albereta Relais & Chateaux con prezzi a partire dai 295 euro.

Share

f w t p

Stai già iniziando a sognare una tua casa More?
Segnalaci il tuo interesse, ti ricontatteremo al più presto. Saremo a tua disposizione per rispondere a ogni tua domanda. E, non appena ce lo chiederai, siamo pronti a entrare nel vivo offrendoti una consulenza personalizzata, senza impegno per te.