News

13/09/2018

La casa More di V+F Su Interni magazine

INTERNI magazine dedica un ampio servizio alla nuova casa More di Valentina e Francesco

Prestigiosa, con contenuti di altissima qualità, riferimento assoluto per l’arredo casa e il design contemporaneo: la rivista Interni diretta dal 1994 da Gilda Bojardi — firma autorevole del giornalismo d’architettura — ha da sempre un’attenzione particolare verso le novità e le sperimentazioni del design italiano ed internazionale. 

Non a caso ha scelto di dare ampio spazio alla “new glass house” realizzazione straordinaria firmata Moretti More: la casa di Valentina e Francesco, un’abitazione del futuro, come l’ha definita la testata nonché chiaro esempio del nuovo concetto dell’abitare da noi proposto, che si basa sulla bellezza e la qualità architettonica.

CASA_VF_4

L’innovatività del progetto e le sfide costruttive vinte, il fascino unico del paesaggio in cui la villa è inserita, l’armoniosa sovrapposizione tra il piano naturale e quello antropico, l’originalità del progetto d’interior che integra arredi di design e articoli disegnati ad hoc: questi sono stati solo alcuni dei motivi d’interesse riconosciuti da Interni, che in ben sei pagine ha saputo attrarre il lettore in un’esperienza di bellezza, indimenticabile.
INTERNI di settembre è ancora in edicola

INTERNI MAGAZINE

Share

f w t p

Stai già iniziando a sognare una tua casa More?
Segnalaci il tuo interesse, ti ricontatteremo al più presto. Saremo a tua disposizione per rispondere a ogni tua domanda. E, non appena ce lo chiederai, siamo pronti a entrare nel vivo offrendoti una consulenza personalizzata, senza impegno per te.