Il vantaggio More

Trasparenza

Un interlocutore unico,
tempi e costi certi

Vogliamo rendere accessibili al massimo numero di persone qualità, architettura moderna, design, tecnologia.

Ma oltre a questo, la trasparenza: nel nostro settore, non se ne parla abbastanza. Per noi, introdurre con successo processi più efficienti vuol dire tempi più agili e certi, quindi chiarezza sui punti d’arrivo, sui costi, sulle specifiche tecniche. Un canale sempre aperto tra chi commissiona una delle nostre ville chiavi in mano e chi la progetta.  La certezza di avere un interlocutore unico, sempre lo stesso.
Quando c’è reale trasparenza, a parità di costo, cresce sempre la qualità.

etica

Un’etica che alimenta i risultati

Ci guida la responsabilità che sentiamo nei confronti della qualità di vita, che le nostre case di design contribuiscono a migliorare.
Avvertiamo con forza il senso di un compito di educazione etica ed estetica, che interessa le generazioni attuali e future.
Siamo sempre consapevoli che ciò che progettiamo e costruiamo ridisegna il paesaggio: che è un bene comune, proprio come lo è l’ambiente in senso più generale.
Natura e bellezza costituiscono un patrimonio che il nostro lavoro deve salvaguardare.

PRESTAZIONI

Una casa ad alto comfort
che dura nel tempo

L’approccio innovativo di More è ispirato a una “sartorialità industrializzata”.  Da esso nascono sistemi costruttivi misti che per la realizzazione dell’involucro strutturale utilizzano legno, ferro e cemento.

Il risultato garantisce al committente una villa su misura che si modella sulle sue esigenze, è del tutto confortevole, ha altissime prestazioni di sicurezza, antisismicità ed efficienza energetica.

Comfort abitativo

Il comfort è la sensazione di benessere fisico e mentale o la condizione in cui un individuo è soddisfatto dall’ambiente che lo circonda.
Si trova in stato di benessere chi, non percependo alcuna sensazione fastidiosa, è in condizione di neutralità assoluta rispetto all’ambiente.

Il livello di comfort dipende da fattori come la temperatura degli ambienti, la percentuale di umidità nell’aria, la qualità del riscaldamento e raffrescamento. Grazie a una progettazione casa moderna, che garantisce prestazioni superiori, More offre il massimo di comfort, tenuta all’aria, eliminazione dei ponti termici e dei rischi di infiltrazione di umidità — in tutte le fasce climatiche, dalle più calde alle più fredde.
L’impianto meccanico, studiato in virtù della localizzazione della casa, è flessibile per rispondere ai desideri del committente, sempre con attenzione all’efficienza energetica, alla salubrità degli ambienti e ai costi iniziali e di gestione. Nelle nostre case ecosostenibili sotto ogni aspetto, il cliente può anche scegliere la quota di energia rinnovabile da impiegare.

Casaconfort_interno_2

Manutenzione minima. Valore durevole

Le case ecologiche di design More sono più belle e meglio costruite perché sono punto d’arrivo di un’attenta ricerca architettonica e di un’innovazione produttiva cruciale. Per noi, il design è al centro di tutto. A questo valore chiave associamo un approccio radicalmente nuovo al modo di far nascere una villa su misura.

Creiamo ville moderne che durano e mantengono il loro valore nel tempo. La progettazione casa di design di More coniuga alla solidità del cemento strutture innovative in legno e ferro, con prestazioni strutturali e termiche che si preservano inalterate per molti decenni, richiedendo poca o nulla manutenzione.

Stai già iniziando a sognare una tua casa More?
Segnalaci il tuo interesse, ti ricontatteremo al più presto. Saremo a tua disposizione per rispondere a ogni tua domanda. E, non appena ce lo chiederai, siamo pronti a entrare nel vivo offrendoti una consulenza personalizzata, senza impegno per te.