Una proposta innovativa per avvicinare il mondo dell'industria
e della cultura del progetto alla società
Un progetto architettonico deve nascere da una ricerca costante, dalla sperimentazione e dalla capacità di innovare con sapienza. Assimilando la tradizione per rispondere alle esigenze contemporanee. Collaboriamo con Università e Istituti italiani e internazionali prestigiosi per trovare soluzioni sempre più performanti. Con integrità e rigore costruttivo, evitando l’utilizzo di soluzioni che non abbiano una stretta corrispondenza tra forma e funzione. Ogni progetto è costruito su misura e ogni dettaglio curato con sapienza. Per una qualità totale, senza compromessi.
Moretti-MORE ha ricevuto il “Premio dei Premi”, il Premio Nazionale dell’Innovazione. Il prestigioso riconoscimento è stato consegnato in Quirinale dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
Moretti MORE è stata selezionata tra i finalisti del Premio Compasso d'Oro, il più antico e prestigioso premio internazionale di disegno industriale assegnato dall'Associazione Disegno Industriale.
Il Sistema MORE è stato insignito nel 2015 del premio che viene assegnato ogni anno alle imprese il cui prodotto si distingua per: l’innovazione nei materiali, nei processi, nelle tecnologie, oppure nel cambiamento dei comportamenti individuali e sociali, nella critica, nella ricerca applicata.
Tra le aziende premiate alla Fiera Klimahouse 2015 per i sistemi e prodotti per l’architettura con una elevata attenzione agli aspetti costruttivi ed energetici, Moretti-MORE ha vinto il primo premio nella categoria: sistemi per l’architettura (materiali per l’involucro opaco, isolanti).