News

31/05/2019

Classico con twist

In Valcamonica, una nuova casa More fonde innovazione e classicità.

Una giovane coppia e la loro prima casa. Una casa dove iniziare a sognare la loro nuova famiglia.

Un terreno poco esteso, dalle dimensioni compatte era la sfida. More l’ha raccolta e il sogno di Andrea e Daiana sta diventando realtà.

Il desiderio di Andrea e Daiana era quello di fondere linee classiche e contemporanee e il team di architetti More ha saputo interpretare la loro personalissima idea di design optando per una geometria compatta nella quale il vano scale collega il piano terra al piano interrato, realizzato in cemento armato, nel quale trovano sede la centrale termica e i box auto.

Non solo architettura, non solo linee e volumi studiati su misura.

Per Andrea e Daiana la scelta di un’abitazione firmata MORE nasceva altresì dall’esigenza di abitare secondo criteri innovativi, affidandosi ad un’azienda con una tale esperienza costruttiva che potesse garantire alla loro nuova famiglia altissima efficienza energetica ( Classe A) , assoluta sicurezza anti-sismica, e l’utilizzo delle migliori tecnologie impiantistiche per un comfort abitativo senza paragoni.

Per More la soddisfazione di vedere una nuova famiglia felice.

INGRESSO
02_DA_INGRESSO_B
05_TAVOLO+DIVANO
04_TAVOLO+CUCINA

Share

f w t p

Stai già iniziando a sognare una tua casa More?
Segnalaci il tuo interesse, ti ricontatteremo al più presto. Saremo a tua disposizione per rispondere a ogni tua domanda. E, non appena ce lo chiederai, siamo pronti a entrare nel vivo offrendoti una consulenza personalizzata, senza impegno per te.